Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO

architetti

3677 in Italia

architetti

Chi più degli architetti ha la facoltà di influenzare la nostra qualità di vita? Sono coloro, per esempio, che si occupano di progettare e disegnare la casa in cui abiterai a Milano, di ristrutturare i locali del luogo in cui lavori a Bergamo, di progettare l'arredo degli interni, della riqualificazione del quartiere in cui vivi a Brescia.

Le competenze che gli architetti ti mettono a disposizione sono varie e tutte ugualmente importanti ai fini del risultato. Ti puoi rivolgere a loro non solo perché sanno tradurre le idee in realtà, spesso con modalità creative, ma anche perché sono in grado di seguire tutte le fasi che conducono alla realizzazione finale del progetto.

Gli architetti si occupano di tutti gli aspetti esecutivi: che il costruttore rispetti il contratto di appalto e che questo abbia una copertura assicurativa, di ottenere tutte le autorizzazioni necessarie, che la normativa in materia di sicurezza e igiene sia rispettata, dell'assolvimento di tutti gli obblighi burocratici e della mediazione con le altre figure professionali coinvolte.

L'ordine degli architetti include urbanisti, paesaggisti e conservatori dei beni storico-architettonici. PagineGialle ti assiste nell'individuazione di studi di architettura, compresi quelli che si occupano di arredamenti e architettura d'interni, fornendoti dettagliate schede informative.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
arredare con lampadari
Sotto la giusta. luceOltre all’indubbio aspetto pratico, i lampadari contribuiscono sempre di più ad arredare una stanza, non solo dal punto di vista estetico, ma mettendone in risalto i punti di forza.
arredare pareti con adesivi
Decorare una stanza con gli adesivi da muro. I wall stickers sono un’interessante alternativa per dare risalto a una parete fino a quel momento trascurata.
arredare stanza con libreria
Arredare con i libri. La libreria è un elemento fondamentale non solo per riporre libri, ma anche per arredare uno spazio secondo la nostra creatività.